La nostra Associazione dispone oggi di un parco macchine moderno e perfettamente attrezzato in grado di garantire allo stesso tempo affidabilità e comodità.
Un sentito ringraziamento va a Giorgio, il responsabile dei mezzi, che con cura provvede a mantenerli sempre in perfetta efficienza.


Corinaldo 1

Corinaldo 2

Corinaldo 3

Corinaldo 4

Corinaldo 5

Corinaldo 6

Corinaldo 7
Corinaldo 8
Corinaldo 9


Corinaldo 10


Corinaldo 11

Corinaldo 12

Corinaldo 13

nuovi mezzi
Giorgio

 

 

Corinaldo 13

 

Ultima ambulanza acquistata dall'associazione, è l'ambulanza utilizzata come seconda emergenza: viene impiegata per effettuare i servizi di coronarografia, per le assistenze alle manifestazioni e tutte le volte in cui l'ambulanza dedicata alle emergenze non è disponibile. E' attrezzata con apparecchiature moderne ed efficienti tra le quali il defibrillatore semi-automatico (DAE).

 

Corinaldo 12

Acquistata nella seconda metà del 2007 è uno degli ultimi arrivi del parco macchine della pubblica assistenza. Alimentato a Metano è utilizzato come Taxi Sanitario .

Corinaldo 11

Acquistata nel dicembre 2003 viene utilizzata esclusivamente nell'attività programmata. E' adatta per le lunghe percorrenze ed è dotata di moderni confort.

Corinaldo 10

 

Acquistata nell'agosto 2002 viene utilizzata per i trasporti programmati, quali dimissioni, visite ecc.

Corinaldo 9

 

Acquistata nel marzo 1997 è prevalentemente utilizzata per i servizi programmati, solo raramente viene impiegata per le emergenze.


Corinaldo 8

 

Ultima ambulanza acquistata dall'associazione, è un'ambulanza di tipo B utilizzata per tutti i tipi di trasporto programmato e dimissioni.

 

Corinaldo 7

 

Acquistata nell'aprile 1999 viene usata prevalentemente per servizi programmati.


Corinaldo 6

 

Acquistata nel febbraio 2005 è l'ambulanza dedicata 24 ore su 24 alle emergenze. E' dotata di attrezzature moderne al fine di consentire il miglior soccorso possibile. Tra gli strumenti spiccano il D.A.E. (Defibrillatore), il monitor, il materassino a depressione, il Ked, ecc.


Corinaldo 5

 

Acquistata nell'aprile 1993 è prevalentemente impiegata per i servizi programmati.

 

 

Corinaldo 4

Arrivata nella prima metà del 2007 è l'ambulanza al momento più confortevole a disposizione, viene quindi utilizzata spesso per viaggi a lunga percorrenza.

Corinaldo 3

 

Acquistata nell'ottobre 2003 viene utilizzata esclusivamente per il programmato. E' adatta per le lunghe percorrenze ed è dotata di moderni confort.

Corinaldo

2 e 1

 

 

Sono i pulmini prevalentemente utilizzati per il trasporto di materiale sanitario e Pazienti deambulanti.